Dott. Guido Bresolin

Sport Mental Training, Mental coach, Bassano del Grappa | Dott. Guido Bresolin

CHI SONO

Psicologo - Sport Mental Trainer

Ci sono due cose nella vita che mi hanno sempre incuriosito: la MENTE UMANA e lo SPORT.

Sulla base di questi miei due principali interessi e passioni ho cercato fin da giovane di ricamare la mia vita, realizzando il sogno di fare di tutto ciò la mia professione. 

Mi sono laureato in Psicologia presso l'Uuniversità degli studi di Trieste e iscritto all'Ordine degli psicologi del veneto sezione A n°8043, svolto il master di II° livello in Psicologia dello sport presso l'Università degli studi di Roma "Foro Italico" e corsi certificati per lavorare nello sport come Mental Trainer e Mental Coach dei calciatori, corsi per utilizzare il neuro-biofeedback e infine sto terminando la scuola in psicoterapia con approccio cognitivo-costruttivista.

Dal 2010 mi occupo di tutto ciò che riguarda il benessere psico-fisico, la crescita personale e la preparazione mentale dall'atleta amatoriale all'atleta professionista.

Sapendo che da solo non sarei mai riuscito a rendere completi ed efficaci i miei interventi, ho sempre cercato di creare sinergia con altri professionisti che potessero darmi la possibilità di crescere ma soprattutto completare le mie competenze per raggiungere il massimo risultato. A tale proposito ho creato Performind.

CONTATTAMI

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy (Leggi l'informativa)