Dott. guido Bresolin - PERSONAL TRAINING

PERSONAL TRAINING

Massimo Trevisan - Responsabile Performax Fitness

Massimo Trevisan - Responsabile Performax Fitness

Sono sempre stato appassionato di sport, salute e fitness. Ho trascorso molti anni all'estero di cui gli ultimi 8 anni a Sydney (Australia) dove ho appreso la maggiorparte della mia formazione professionale lavorando come trainer. Sono tornato in patria per aprire questo studio di personal training dedicato al raggiungimento della performance sportiva attraverso il movimento, la nutrizione e il condizionamento mentale.

Utilizzo un approccio olistico all'allenamento e alla salute. Insieme esamineremo tutti i fattori che determinano il tuo livello di salute e forma fisica: movimento, schemi mentali, esercizio fisico, stile di vita, nutrizione e idratazione. Ti aiuterò ad identificare e implementare la strategia più adatta per raggiungere i tuoi obiettivi e mantenere i risultati a lungo termine.

Pagina facebook
3472653634

PERSONAL TRAINING

Filosofia PERFORMAX 

PerforMax Fitnes è il centro di personal training dedicato al raggiungimento dello stato di salute e fitness ottimale per una vita sana, in movimento e senza limiti fisici o mentali.

Attraverso l'esperta e appassionata guida dei suoi coach, specializzati in esercizio post riabilitativo, correttivo, posturale, fino al potenziamento fisico per atleti, PerforMax Fitness sarà con te dalla A alla Z.

Niente viene lasciato al caso, lavorando sui 6 pilastri della salute: Movimento - Nutrizione - Idratazione - Recupero - Stato mentale - Stress, sempre con una visione dei risultati a lungo termine, puoi essere certo/a che i tuoi desideri di benessere e fitness verranno realizzati al meglio.

 

ATTIVITÀ:

  • Esercizio posturale e correttivo: muoversi meglio e senza dolori;
  • Potenziamento atletico;
  • Allenamento specifico per Obstacle Race;
  • Consigli nutrizionali e integrazione sportiva.
Dott. Guido Bresolin - Servizi
Dott. Guido Bresolin - Servizi
Dott. Guido Bresolin - Servizi

CONTATTACI

Dichiaro di aver letto e accettato l’informativa sulla privacy (Leggi l'informativa)